martedì 7 settembre 2010

Flower power

Sono un pò latitante ultimamente vero? Forse la ripresa dopo le vacanze è più dura di quello che pensassi .... e dire che è quasi di nuovo ora di preparare le valigie per un'altro viaggio! Ma siccome è un pò un momento "no" c'è bisogno di qualcosa che mi dia una ventata di energia. Forse, guardando questi fiori ...... flower power!




7 commenti:

  1. Ciao caro tesoro, mi dispiace sentirti così giù, certo che queste foto tirerebbero sù chiunque...speriamo che con te sortiscano il loro effetto...sai che faccio? Ti metto nel mio blog roll così non ti perdo di vista...Un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' dura riprendere la routine dopo le vacanze ma se dici che sei di nuovo in partenza é una fortuna. Aspetto con ansia il tuo ritorno in piene forze e con tante ricette. Bacioni!!

    RispondiElimina
  3. foto bellissime di fiori che adoro ...anche cucinamente parlando, vedi il mio contest

    RispondiElimina
  4. @Simo: grazie carissima!

    @Ambra: sei un tesoro, sempre carinisima tu. Spero di tornare in ottobre con una carica di energia! Bacioni

    @Kristel: grazie infinite Kristel...ci risentiamo in ottobre e spero di essere più in forma! Baci

    @Lucy: grazie e a presto

    RispondiElimina
  5. Fotos muy preciosas llaman la atención y la cocina italiana me encanta sobre todo las pastas,me encanta todo lo italiano,las raíces de italia,pero sobre todo la culinaria,que es mi debilidad.

    RispondiElimina
  6. @Rosita: carissima ti ringrazio molto, da italiana che vive all'estero sono ancora più attratta da tutto ciò che è italiano e che sa di casa. La cucina italiana poi per me è il massimo anche se provo sempre volentieri specialità e piatti di altri paesi e che non conosco. un beso, Tina

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento... positivo o negativo che sia. Nella vita non si smette mai di imparare!