lunedì 23 maggio 2011

Ecco perchè .....

Forse qualcuno si è chiesto come mai nelle ultime settimane questo blog è rimasto in silenzio. Ebbene prima c'è stato il viaggio a Madrid e subito dopo sono iniziati i preparativi per una mostra di quadri che ho organizzato assieme ad una mia amica.  Negli ultimi giorni c'è stata la vernissage e adesso posso tirare un sospiro di sollievo. Volete vedere il risultato? Ecco alcuni dei miei quadri..... se vi và, lasciate un commento .... un vostro parere - qualsiasi esso sia - mi farebbe molto piacere.

Mostra di pittura "Gioia di vivere"





12 commenti:

  1. tesoro complimenti!!che colori :)

    RispondiElimina
  2. Molto belli! Seguendo un filo rosso.... Ognuno a suo modo particolare, brava! un bacione, Maria / TI :)

    RispondiElimina
  3. @Maria: .... seguendo un filo rosso .... seguendo un filo di perle;-))) un bacio a te sorellina!

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima!! Mi piace moltissimo il trittico della seconda foto, trovo che sia particolarmente coinvolgente.

    RispondiElimina
  5. eccoti :)
    ti aspettavo di ritorno da Madrid!!
    complimenti per i quadri!!! sono stupendi!! di grande effetto!!! il rosso nei quadri lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Questi colori sono bellissimi e i quadri mi piacciono molto...il primo rimane il mio preferito.
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Brava Mamma!! 3. isch min liebling!

    RispondiElimina
  8. Grandi immagini Amo l'arte, io sono circondato da amici con l'espressione artistica, i colori mi mossa, complimenti, abbracci.

    RispondiElimina
  9. Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmagazine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
    http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^

    RispondiElimina
  10. Buongiorno!... non mi ricordo se sei iscritto o meno su Oraviaggiando. Se non l'hai fatto, fallo subito…

    - puoi pubblicare ricette e vederle realizzate da grandi chef di caratura nazionale
    - puoi parlare del tuo ristorante preferito
    - puoi comunicare con tutti gli iscritti, seguirli (follow) ed essere seguito per tener traccia dei loro commenti, gusti e itinerari
    - puoi invitare a cena un ragazzo che ti piace
    - puoi farti una lista dei tuoi ristoranti preferiti per averli sempre a portata di "mouse" quando serve
    - puoi partecipare alle nostre cene e puoi scrivere sul nostro forum potendo aprire nuovi topic
    - puoi avere cene in omaggio


    Spero ti piaccia.
    Attendo la tua iscrizione

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento... positivo o negativo che sia. Nella vita non si smette mai di imparare!